LIAF – Lega Italiana Anti Fumo apre uno nuovo spazio dedicato alle interviste nel mondo del vaping condotto dalla giornalista catanese Gabriella Finocchiaro.
Curiosità, approfondimenti, tendenze e novità saranno al centro delle nostre conversazioni con i protagonisti del settore del vaping e non solo.
Medicina e Salute sono sempre il filo conduttore di tutto perché per noi svapare è ridurre i danni e salvare vite umane.
Per il primo appuntamento abbiamo incontrato Nino Pellegrino, titolare di un club dello svapo di Mascalucia, in provincia di Catania.
Con lui abbiamo parlato di eventi, social network, gusti e aromi di tendenza per svapare seguendo la moda ma non solo.
Gabriella Finocchiaro, giornalista siciliana impegnata da anni nelle più importanti emittenti televisive della Sicilia è la nuova redattrice del sito LIAF. Appassionata di sport, soprattutto di pallavolo e calcio, è stata consulente anche per amministrazioni locali e provinciali e portavoce di sindaci e presidenti. Microfono e telecamera in mano, Gabriella è il volto della cronaca e della politica regionale. Il suo primo amore è stato la radio, lo strumento che le ha consentito di entrare a far parte del mondo giornalistico. Ama il teatro, il cinema, la musica, gli animali e soprattutto la vita! Gabriella crede tantissimo nelle possibilità offerte dalla comunicazione sociale e dalla diffusione di messaggi positivi a tutela degli altri. Oggi si scommette in una nuova avventura con LIAF che trova già entusiasmante!